Veicoli professionali
Ufficio Mobile Polifunzionale per ATS Brianza
Ufficio Mobile Polifunzionale per ATS Brianza
Royal System II 715
Tipologia: Semintegrale Ufficio Mobile Polifunzionale
Posti omologati: 2
Scocca in vetroresina monoblocco in stampo unico doppio guscio isolata in poliuretano con controtelaio e barre antintrusione,1 porta d’ingresso molto robusta larghezza 80cm con maniglione antipanico.
Peso massimo complessivo: 3500 kg
Meccanica
Autotelaio: Iveco Daily 35 S 180 Air X Pro Hi Matic Model Year 2024
Passo: 4100mm
Cilindrata: 3.000cc
Cilindri: 4
Potenza max: 175Cv
Cambio: Automatico Hi- Matic 8 Rapporti
Trazione: posteriore ruote singole con sospensioni pneumatiche AIR X-Pro
Impianto e dotazione di serie
Stufa: Aqua-Hot 100D Hidronico con radiatori interni e acqua calda sanitaria istantanea
Batteria di servizio: 2x100Ah Litio
Mobili in compensato multistrato Laminato a scelta dal campionario.
L’Ufficio Mobile polinfunzionale al suo interno ha un lettino per le visite nella sala posteriore con divano e scrivania, scomparto per riporre la carta proteggi letto, scrivania, prese per pc, vari mobiletti molto capienti per la documentazione, tendalino, locale Toilette, la sala visite è divisa da una porta scorrevole dalla sala ufficio dove ci sono 2 sedili girevoli , i divano doppio , una Smart Tv da 40″ che si può applicare anche all’esterno del veicolo.
Allestimento Standard
2 finestre, 2 climatizzatori Dometic, 4 piedini di stazionamento autolivellanti, riscaldamento autonomo.
Optional
Su questo Veicolo ;
Modello S180 Hi Matic Air X Pro
riscaldamento Hidronico, retrocamera e sensori di parcheggio, pannelli fotovoltaici, batterie al litio , tendalino , Smart Tv da 40″, piedini di stazionamento elettro idraulici , wc clesana , gancio di traino.