ALLESTIMENTI
Semintegrali e mansardati
CAMPER SEMINTEGRALI E MANSARDATI MONOSCOCCA
Con gli anni ci siamo evoluti, prima nella costruzione dei camper puri, e dopo abbiamo perfezionato lo stile dei semintegrali, e poi con i mansardati, facendo nel 2006 il nostro stampo del Modello di Punta Royal System II, monoscocca SEMINTEGRALE e poi nel 2009 con lo stampo del Royal System II King, MANSARDATO .
Si tratta di una monoscocca in vetroresina a doppio guscio completamente coibentata e installata su di un contro telaio in acciaio inox.
I nostri semintegrali e mansardati, vengono realizzati tutti su misura con cura dei particolari.Anche la dimensione della scocca in lunghezza, larghezza e altezza può essere modificata in base alle richieste del cliente finale, questo grazie al nostro essere “Artigiani” con una politica aziendale Flessibile e dinamica per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza
Il Semintegrale e il Mansardato in vetroresina sono scocche molto flessibili nell’alletimento, perchè arrivando la scocca completamente chiusa si può sceglire dove aprire la porta e le varie finestre in base alla soluzione decisa assieme al cliente, oltre a scegliere la dimensione più adatta alle vostre esigenze.
La monoscocca in fatto di coibentazione è secondo Noi il Top di gamma, non ha punti termici e oltra al nostro isolamento standard, già sufficente per le temperature estereme, lo si può incrementare con nuovi materiali termo isolanti e termo acustici ad alto efficente , così da rendere il nostro veicolo adatto ad ogni tipo di temperatura.
I modelli esposti in queste pagine non sono disponibili presso la nostra sede, sono esempi di veicoli costruiti su misura e su ordinazione.
Domande e risposte su Semintegrali e mansardati
Che differenza c’è tra camper puro e furgone camperizzato?
Il camper puro è un furgone già allestito come abitazione in fase di produzione. Il furgone camperizzato, invece, è un mezzo commerciale trasformato su misura in camper, con la massima libertà di personalizzazione.
Posso scegliere la disposizione interna del mio camper?
Certo! Ti aiutiamo a progettare gli interni del camper secondo le tue esigenze: letti, cucina, bagno, armadi, dinette e spazi tecnici. Ogni centimetro viene studiato per garantire comfort e funzionalità.
Gli allestimenti sono removibili o fissi?
Entrambe le soluzioni sono possibili. Realizziamo allestimenti fissi omologati oppure moduli removibili, ideali se vuoi utilizzare il veicolo anche come furgone.
Posso installare impianti di luce, acqua e riscaldamento?
Sì, tutti i furgoni camperizzati possono essere dotati di impianto elettrico a 12/220V, riscaldamento, impianto idrico e serbatoi per acqua pulita e di scarico, tutto certificato e a norma.
Dopo la camperizzazione devo fare l’omologazione?
Sì, ma ci occupiamo noi di tutto. Ti forniamo la documentazione tecnica e ti assistiamo durante il collaudo del camper per ottenere l’omologazione ufficiale.
Offrite soluzioni “chiavi in mano”?
Certo. Puoi affidarti a noi per un camper furgonato completo e pronto all’uso, dalla scelta del veicolo alla realizzazione, omologazione e consegna finale.
