LE NOSTRE NOTIZIE

FURGONE CAMPERIZZATO: COME LAVORIAMO

Furgone camperizzato o camper?

Molti non sanno che la parola “camper” nasce proprio per andare a caratterizzare il concetto di “trasformazione di un furgone”. Con il passare degli anni il nome camper è stato via via sempre più associato al mezzo mansardato che tutti noi conosciamo, mentre il furgone ha preso le caratteristiche di furgone camperizzato, camper puro, van, ecc.

Un unico interlocutore dall’inizio alla fine del progetto

Da Nuova Camper Marostica disponiamo di personale qualificato ed esperto: siamo veri e propri artigiani in grado di realizzare il furgone camperizzato e il camper completamente su misura centimetro per centimetro. Realizziamo mezzi personalizzati per far vivere un’esperienza unica ai nostri clienti, creando il furgone camperizzato perfetto per il divertimento o per il lavoro. I nostri obiettivi sono: offrire un prodotto di alta qualità che possa soddisfare il cliente e fornire un’assistenza post vendita attenta e curata. Venendo da Nuova Camper Marostica potrai avere il tuo furgone camperizzato personalizzato e parlare con un unico interlocutore competente, che seguirà il progetto dall’inizio alla fine, senza avere a che fare con mediatori o venditori. Offriamo un servizio completo, dalla scelta del furgone, dei mobili e dell’allestimento personalizzato, al montaggio e collaudo.

Coibentazione, arredamento e impianti

La prima cosa da fare per realizzare un furgone camperizzato è un’ottima coibentazione termica che deve mantenere caldo il van durante l’inverno e fresco d’estate. Noi di Nuova Camper Marostica offriamo già di base un elevato livello di coibentazione: in base a quanto il cliente decide di investire si può aumentare ulteriormente la qualità dell’efficientamento termico.

L’arredamento viene realizzato su misura per il cliente: la parola “standard” non esiste, perché costruiamo tutto personalizzandolo al centimetro, come i veri artigiani di una volta. Parliamo con i clienti per studiare con loro tutto l’arredo, dalle altezze dei letti alle dimensioni delle toilette, alla grandezza della cucina e dello spazio di stivaggio, anche per accessori particolari. Tutto viene studiato per sfruttare e valorizzare al massimo gli spazi interni. Per arredare bene un furgone camperizzato, naturalmente, noi di Nuova Camper Marostica utilizziamo materiali di altissima qualità che resistono a lungo e sono in grado di far durare il van ben 50 anni, mantenendolo in ottime condizioni.

Prestiamo molta attenzione anche a tutta la parte impiantistica e consigliamo le migliori soluzioni in base all’utilizzo che si farà del van. Non suggeriamo mai accessori che non verranno utilizzati, anche a discapito del nostro guadagno economico.

 

Realizza i tuoi desideri

Da noi i clienti potranno realizzare i loro sogni con un furgone camperizzato interamente su misura, dal colore dei pavimenti, ai tessuti: una vera e propria casa con le ruote che li porterà in giro per il mondo.